Silver Muse, il debutto

Ieri 3 aprile 2017, la nuova Musa del Principato di Monaco è stata presentata con una elegante cerimonia nello stabilimento di Sestri Ponente.

Silver Muse, la nave da crociera extralusso, contrariamente alle ultime tendenze che vede in mare navi sempre più colossali, eccelle per le dimensioni ridotte, caratteristica questa che fanno dell’ultima Ammiraglia, un prodotto di eccellenza assoluto.

Nata dalla sintesi tra la tradizione della cantieristica locale e l’innovazione tecnologica che dimostra particolare attenzione anche all’ambiente, viste le ridotte emissioni di anidride carbonica, Silver Muse solcherà i mari del mondo con una stazza di 40.700 tonnellate.

I fortunati 596 ospiti potranno spaziare in ambienti di una raffinatezza unica e rilassarsi fra interni caratterizzati da colori delicati e contrasti gradevoli, il tutto distribuito armoniosamente su 13 ponti.

Silver Muse, la nona nave della flotta Silversea, ha 298 suite di almeno 29 metri quadrati ciascuna, dispone di otto ristoranti e molte aree esclusive interne ed esterne, per godere al meglio di una vacanza stellata ai confini del mare.


Il 10 aprile 2017, partirà da Montecarlo per una crociera pasquale di 8 giorni e approderà tra le altre tappe a Porto Mahon, Livorno, Portofino e giungerà nella capitale monegasca il 18 aprile.

Il 20 aprile, per il suo Maiden call, Silver Muse esplorerà i porti più belli del Mediterraneo tra cui Barcellona, La Valletta, Amalfi e Sorrento, per un’indimenticabile crociera di 13 giorni.

Author: Concordia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam