Costa Diadema – Sole , incanto e divertimento . Civitavecchia 08/09/2017

Questa per noi è stata la prima crociera .

Io , mia moglie e i nostri due ragazzi di 15 e 12 anni .

Siamo partiti con Costa Diadema l’ 08/09/2017 da Civitavecchia . 

Dopo aver espletato le procedure di imbarco con relativa consegna bagagli ( abbastanza veloci nonostante le tante persone )  siamo finalmente saliti a bordo di quella che attualmente è l’ammiraglia della Costa Crociere .

La nave è davvero bella e il personale si è rivelato , nei giorni trascorsi a bordo ,  davvero cordiale e pronto a soddisfare ogni più piccola esigenza .

Menzione particolare va fatta per il Cruise director Naim Ayub , persona davvero simpatica e cordiale . La classica “ciliegina sulla torta” . Una eccellenza . 

Davvero belli gli spettacoli organizzati a bordo .

La serata “abbronzatissima” e la serata “notte bianca” con la musica che ci ha fatto ballare fino a notte fonda così come le serate passate ad ammirare gli spettacoli che i vari artisti ci hanno proposto al teatro Emerald sono state davvero meravigliose .

I maestri che si sono avvicendati nei tanti piano bar della nave hanno allietato con la loro musica le nostre ore passate a bordo tra un drink e un ballo .

Per tutta la durata della crociera abbiamo usufruito dei pasti serviti al buffet sia a colazione tanto a pranzo che a cena . E vi posso assicurare che in quanto a varietà e qualità davvero non ci hanno fatto mancare nulla .

Anche qui maitre , chef , e tutto il resto del personale hanno dato il loro contributo affinchè tutto risultasse davvero magnifico . 

Le escursioni Costatours hanno lasciato qualche perplessità , ma tutto sommato visto il tempo a disposizione , ci si poteva stare .

Da parte nostra un ringraziamento a tutto il personale di bordo per aver reso questa esperienza indimenticabile .

Grazie infinite e … arrivederci ! 

 

 

 

 

 

Autore: Blumeskino

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam