Princess Cruises potenzia la propria flotta

Majestic-Princess-New-Livery

La compagnia delle Love Boat torna a crescere ancora con
la sesta unità di Classe Royal in arrivo nel 2022

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, ha annunciato la costruzione di una nuova unità, la sesta di Classe Royal.
L’unità sarà realizzata presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone ed entrerà a far parte della flotta nel 2022.

Con una stazza di 145.000 tonnellate, potrà accogliere fino a 3.660 passeggeri che ritroveranno a bordo tutti i servizi che rendono le unità appartenenti alla classe Royal un vero concentrato di novità da un punto di vista tecnologico, del design e dell’intrattenimento.

“Siamo incredibilmente fieri ed elettrizzati del progetto che andrà ad aggiungere due nuove navi alla nostra già formidabile flotta. Con questa nuova commissione continuerà la crescita e l’espansione a livello globale del nostro marchio” ha commentato Jan Swartz, il President della compagnia di crociera.

La fortunata classe Royal che prese avvio nel 2013 con Royal Princess, è stata potenziata l’anno successivo con Regal Princess e ora con Majestic Princess, la prima nave destinata al mercato cinese, la cui consegna è prevista per la fine di marzo 2017.  Altre due unità gemelle saranno consegnate nel 2019 e 2020. Quella del 2022 sarà quindi la sesta unità della classe, R6.

Con quale nome verrà battezzata quest’ultima meraviglia tecnologica? E’ presto per le anticipazioni, ma restate sintonizzati con noi per future eccitanti anteprime!

Autore: Concordia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam