Norwegian incontra il pubblico e il trade alla BIT 2016.

logo-bit2016NORWEGIAN CRUISE LINE INCONTRA IL PUBBLICO E IL TRADE ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO – BIT 2016

La compagnia partecipa all’interno dello spazio espositivo Travel Open Village PADIGLIONE 14, STAND E63 – F42

9 febbraio 2016 – Norwegian Cruise Line riconferma il ruolo strategico del mercato italiano rinnovando la sua partecipazione alla fiera di settore BIT, in scena a Rho Fiera Milano da giovedì 11 a sabato 13 febbraio 2016. Norwegian Cruise Line sarà presente con un proprio desk all’interno dello spazio espositivo Travel Open Village:

Parallelamente alle tappe del suo primo roadshow in Italia, Norwegian Cruise Line amplia il raggio degli incontri con gli operatori turistici italiani partecipando a uno dei principali appuntamenti annuali destinati al trade e ai consumer. Oltre a rappresentare un’ulteriore opportunità per far conoscere il prodotto e la flotta Norwegian, che oggi conta ben 14 navi, la BIT rappresenta anche un’occasione di incontro con il consumer, che potrà accedere agli spazi espositivi nella giornata di sabato 13 febbraio.

Saranno presenti al desk Norwegian Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development, che illustreranno le novità della compagnia tra le quali i nuovi itinerari, il sito web rinnovato, più user-friendly, nonchè la nuova campagna globale “Feel Free” che trascende l’idea tradizionale di crociera offrendo eccezionali esperienze di vacanza in mare. Inoltre, sarà possibile ottenere maggiori informazioni sulla nuova promozione “Liberi sul mare”, che permette di scegliere tra quattro servizi extra gratuiti prenotando un itinerario di minimo 5 notti entro il 10 aprile 2016, con almeno 30 giorni di anticipo sulla partenza.

Non mancheranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alla promozione in corso.
Dopo la BIT, il team italiano di Norwegian proseguirà il suo viaggio on the road incontrando gli agenti di Grosseto, Roma, Verona e Mestre, tappa conclusiva del roadshow.
Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:
GROSSETO – martedì 23 febbraio
ROMA – martedì 15 marzo
VERONA – martedì 22 marzo
MESTRE – mercoledì 23 marzo

Comunicato stampa NCL

Autore: NicolaFank

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam