Norwegian Bliss – Grande traguardo

Papenburg, 24 maggio 2017

E’ stata celebrata oggi, con cerimonia solenne, la posa della chiglia della Norwegian Bliss presso il cantiere all’avanguardia di Papenburg, in Germania.

Durante la cerimonia, una delle taccate della nave da 167.800 tonnellate lorde è stata sollevata e trasportata nell’area di costruzione al coperto, operazione che ha segnato una vera e propria pietra miliare nella realizzazione della nave.

La Norwegian Bliss, sarà la prima nave appositamente costruita con caratteristiche e servizi pensati per offrire memorabili crociere in Alaska.

Nella stagione estiva inaugurale del 2018, la nave, terza di Classe Breakaway che potrà ospitare fino a 4000 ospiti, salperà ogni sabato dal terminal del molo d’imbarco 66 di Seattle, recentemente ampliato, per offrire crociere in Alaska di sette giorni.

L’itinerario prevederà scali a Ketchikan, Juneau, Skagway, in Alaska, e Victoria, in Canada, oltre alla navigazione tra ghiacciai pittoreschi.

Durante la stagione invernale 2018, invece, la Norwegian Bliss offrirà crociere di sette giorni nei Caraibi orientali con partenza, ogni sabato, dal porto di Miami.

Quale miglior occasione per provare il nuovo programma di intrattenimento premiato a livello internazionale, la ristorazione d’alta cucina e le innovative esperienze di bordo offerte da NCL?

 

Autore: Concordia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam