Ovation of The Seas

low_1460412496_SEA-Ovation-of-the-SeasOvation of The Seas è la terza nave di classe Quantum, seconda in termini di grandezza alla classe Oasis.

Oltre alla consueta palestra, al simulatore di surf ed alla parete da arrampicata, su Ovation of The Seas troverai un innovativo simulatore di volo RipCord e potrai godere di vedute mozzafiato a 360° dalla North Star: una “capsula” montata su un braccio sollevato fino a 92 metri sopra il livello del mare.

Se tutto ciò non dovesse bastare sono numerosi gli ambienti che si trasformano a seconda delle esigenze offrendo più opportunità. Giusto per citarne due: la sala Two 70, ad esempio, di giorno è uno splendido luogo d’incontro e di sera potrai goderti splendidi spettacoli. Se invece soffri d’una improvvisa voglia di guidare lontano dai canoni a cui sei abituato la pista autoscontro ti sorprenderà. Seaplex, il luogo che ospita l’autoscontro, poi, si trasforma in una pista rollerblade per grandi e piccini.

ovation3ovation4ovation5

Dopo così tante opportunità di svago e di movimento la fame non mancherà e la Ovation of The Seas non si fa trovare impreparata con ben 18 ristoranti pronti a farti assaporare piatti d’ogni parte del mondo. E se desideri un cocktail a bordo troverai due barman d’eccezione: i barman robot, sempre pronti a servirti il cocktail che desideri presso il Bionic Bar.

Forse, prima o poi, arriverà il momento della nanna, nessun problema allora!.. Ovation of The Seas offre opportunità di sistemazione per ogni esigenza.

Autore: VaLyUS

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam