MSC, Un battesimo da Meraviglia

3 giugno 2017 – Grande fermento e trepidazione ruotano intorno al grande evento che vedrà il battesimo di una nuovissima meraviglia tecnologica galleggiante al porto francese di Le Havre:

MSC Meraviglia!

Questa smartship tech, sarà la prima nave del futuro di MSC Crociere a debuttare in mare e avrà come madrina l’intramontabile Sophia Loren. Parallelamente a questo imperdibile evento, sono previsti e festeggiamenti  per celebrare il 500° anniversario della fondazione del porto.

Proprio in questi giorni MSC Meraviglia ha completato l’ultimo ciclo di prove in mare per assicurarsi che tutti gli apparati di bordo rispondano ai requisiti richiesti da MSC e, al contempo ha dato modo di farsi osservare in tutta la sua imponenza e bellezza.

Progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia, questa unità ultramoderna, e unica nel suo genere. è lunga 315 metri, alta 65 e si prepara ad ospitare oltre 5.700 passeggeri.

MSCMeraviglia è concepita per essere una destinazione a sé. Nello specifico a bordo offrirà 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, due piste da bowling regolamentari

ma anche uno spazioso MSC Yacht Club riservato chi è alla ricerca di lusso ed esclusività, dotato di suite su due piani e con piscina “personale”.

Anche le cabine più “modeste”, comunque, offriranno lusso e comfort assoluti.

Non mancheranno i tanto attesi spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, i cui artistisi si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti di MSC Crociere nel Carosel Lounge.

 

Al centro della nave si sviluppa anche una promenade interna lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti.

Oltre a un intrattenimento d’eccellenza, a bordo della nave ci sarà anche una vasta offerta gastronomica e una scelta di raffinati servizi wellness.

MSC Meraviglia navigherà da giugno nel Mediterraneo, arricchendo la programmazione globale MSC Crociere, già comprensiva di Cuba e Caraibi (tutte le stagioni), Nord Europa, Antille, Emirati Arabi, Sud America e SudAfrica.

Partirà per tutta l’estate da Genova, Napoli e Messina, andando verso La Valletta , Barcellona e Marsiglia.

Noi di Crocieristi.it non vediamo l’ora di provarla, e tu?

Author: Concordia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam