Crociere Oltre – Gioco Viaggi – Cruise Collection 2017/2018

LE NUOVE BROCHURE GIOCO VIAGGI
IL MAXI CONTENITORE CRUISE COLLECTION
& 4 CATALOGHI MONO-BRAND


Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, primo operatore in Italia per numero di compagnie rappresentate e prestigio delle stesse, entra nelle maggiori agenzie di viaggio italiane con le nuove brochure 2017/18. Per la prima volta Gioco Viaggi si presenta sul mercato con 4 nuovi cataloghi, di cui 3 mono-brand.

La brochure Cruise Collection, il maxi contenitore che racchiude una panoramica dell’ampia offerta Gioco Viaggi si rinnova grazie ad un taglio magazine e social arricchito dai contributi “Provato per voi” di nomi prestigiosi della stampa turistica e non solo oltre che da esperti del mercato cruise.

“Non potevamo che esserci con il Nostro Nicola Fanchin”


 
“Volevamo raccontare il prodotto in modo nuovo, attraverso l’esperienza di chi l’ha provato e ne è rimasto conquistato. Abbiamo scelto per ognuna delle nostre compagnie un testimonial in grado di offrire un punto di vista fresco e attuale.” – dichiara Gigi Torre, Responsabile Gioco Viaggi.

Crociere in tutto il mondo con focus sui Caraibi, grazie all’ampio posizionamento Carnival, Mediterraneo e Nord Europa, Alaska, destinazione sulla quale Gioco Viaggi può vantare la più ampia offerta del mercato, oltre alle destinazioni più insolite ma molto richieste dal crocierista esperto come Giappone e Asia, Polinesia, Australia & Nuova Zelanda, Sud America e Antartide, Polo Nord e Groenlandia. Completano il quadro le Traversate Atlantiche Cunard, un unicum del panorama crocieristico e le World Cruises.

Grazie al suo ampio portfolio, Gioco Viaggi è in grado di soddisfare ogni tipo di target, da quello Fun Ships oriented che ama la crociera made in Carnival, passando per le compagnie premium Princess e Holland America, alla prestigiosa Cunard fino alle super lussuose Seabourn e Ponant. Ci sono poi le crociere non tradizionali di Windstar Cruises e Star Clippers e quelle fluviali, firmate Lüftner Cruises.
Le proposte di solo crociera vengono ulteriormente valorizzate dai pacchetti suggeriti Gioco Viaggi, estensioni land con voli dall’Italia, trasferimenti e soggiorni nelle località più interessanti associate all’itinerario. Tutti i pacchetti Gioco Viaggi sono modificabili e personalizzabili a richiesta.

Affiancano e completano il catalogo Cruise Collection tre brochure mono-brand dedicate a Carnival, core business Gioco Viaggi, Princess Cruises, che con il suo Cruise Atlas porta gli italiani in crociera in tutto il mondo e Cunard che propone un focus su Mediterraneo, Nord Europa, Traversate Atlantiche e Giro del Mondo.

Autore: ettore74

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam