Viaggiare con i bambini: Costa Crociere.

– Viaggiare con i bambini può essere faticoso, ma è un: esperienza da non perdere. Occorre trovare il modo e il posto giusto per regalarsi una vacanza vera, che permetta a loro di divertirsi e ai genitori di potersi ritagliare attimi di relax, restando con loro.A bordo di una nave Costa, si può!


Sulle navi Costa è presente un’area bimbi con animazione e accesso gratuito. Al suo interno lavorano animatori di ogni nazionalità, pronto a proporre attività ai bambini e ragazzi suddivisi in fasce di età. Lo spazio è aperto dalle 9.00 del mattino alle 24.00, con un fitto calendario di giochi, balli, film per ragazzi e anche cene o spuntini serali in compagnia degli animatori.Gli Squok Club per bambini che hanno più di 3 anni, all’interno del Mini Club ( 3-6) e del Maxi Club ( 7-11), e due Club appositamente pensati per ragazzi più grandi , Teen Club ( 15-17 anni ) e Junior Club ( (12-14 anni).


Lo Squok Club è un servizio Mini Club rivolto a tutti i bambini; tra i 3 e 6 anni necessariamente accompagnati da un genitore; al di sopra dei 6 anni non è obbligatoria la presenza di un genitore. Per tutti è necessaria la prenotazione. I bambini non avranno un attimo di noia durante una crociera Costa, e i grandi potranno dedicarsi a momenti di relax che merita una vacanza. Tra una festa, un gioco in piscina, una merenda golosa, un ballo tutti assieme e un torneo, i bimbi non avranno mai un attimo di pausa.L’animatore Costa sa come tener vivo il loro interesse con tante attività stimolanti.Sulle navi lo Squok Club è diviso per fasce di età: il Mini da 3 a 6 anni, con speciali attività a tema Peppa Pig e il Maxi da 7 a 11 anni. Così tutti si divertono con i coetanei.


Il punto forte dell’animazione rivolta ai bambini è l’orario continuato ( dalle 9 alle 24) , così i baby turisti sono impegnati al Mini Club e i genitori possono ad esempio andare in escursione o concedersi una cena romantica. Su molte navi l’area dello Squok Club ha una piscina dedicata, giochi d’acqua, galeone e castello dei pirati.


Written by Oriana.

Autore: essepi2

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam