Odyssey of the Seas, audace in ogni direzione.

Ultima nata della classe Quantum Ultra, una nave rivoluzionaria dotata di nuove tecnologie e comfort unici e innovative esperienze a bordo.
I suoi numeri: 168.666 tonnellate con una lunghezza di 348 metri per 50 di larghezza. Potrà ospitare 4180 passeggeri più i membri dell’equipaggio. Sarà una vera città galleggiante.La Compagnia che in passato ci ha sempre stupito attirando numerosi ospiti per le sue dotazioni in fatto di intrattenimento, anche questa volta non deluderà. Avrà a bordo dotazioni tecnologiche ed adrenaliniche come il simulatore di paracadutismo Rip Cord by i Fly o quello di Surf, il FlowRider, o ancora la Sky Pad, il Bungee jumping con la realtà virtuale o salire a 100 metri d’altezza sull’oceano con il North Star.
Odyssey of the Seas pubblicizzerà innovazioni tecnologiche rivoluzionarie come il Sea Plex di nuova generazione. Il più grande spazio interno per le attività ricreative in mare, con l’aggiunta del primo Playmakers Sports Bar e Arcade.Un programma bambini è stato completamente rinnovato Adventure Ocean e una sala solo ed esclusivamente pensata per gli adolescenti, dove avranno modo di ascoltare musica, guardare film e giocate con le nuove consolle da gioco.
La cucina offrirà agli ospiti di Odyssey, una miscela di sapori che spaziano nelle diverse aree geografiche:

Teppanyaki, con sapori dell’Asia orientale in stile giapponese;

Giovanni’s Italian Kitchen e Wine Bar, con piatti italiani rustici con un tocco contemporaneo.
Rilassarsi sarà un obbligo con la vibrante piscina a due livelli, caratterizzata da due piscine all’aperto in stile resort e quattro vasche idromassaggio, una zona di puro relax ombreggiata con amache.


Attualmente è prevista la sua prima partenza da Israele dove da maggio fino a ottobre offrirà crociere di 3/7 notti in partenza da Haifa verso le isole greche. Le destinazioni includeranno le isole di Santorini, Mykonos, Rodi e le città di Atene e Limassol sull’isola di Cipro.

Little Venice – Mikonos
Rodi

Written By Oriana.

Autore: essepi2

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam