MSC Seaside…affaccio sul mare.

MSC Seaside: una nave fatta per il mare.

– MSC Seaside riscrive le regole della progettazione delle navi da crociera, unendo aree interne ed esterne per vivere e godere il mare come mai prima d’ora.


È possibile essere costantemente a contatto con il mare a cominciare dal ponte 7, attraverso una suggestiva passeggiata mozzafiato che percorre per intero il perimetro della nave. È una Promenade costellata di luoghi dove sarà possibile gustare piatti veloci o più elaborati, prelibati, sorseggiare un cocktail rinfrescante, fare shopping e prendere il sole. Non per ultimo, potrai ammirare  splendide viste dall’alto con passerelle in vetro a due piani e ascensori panoramici.
La Promenade fronte mare di MSC Seaside è la vera novità di questa nave, che non è solo promenade ma luogo d’incontro per socializzare e vivere splendide esperienze.

MSC Seaside, Waterfront Boardwalk

– L’esclusivo Miami Beach Pool offre viste mozzafiato sul mare con lettini progettati per dare agli ospiti il massimo confort per il relax a bordo piscina.South Beach Pool posto sulla poppa della nave al ponte 7 è il luogo ideale ed incredibile con i due ascensori panoramici che lo connettono al ponte superiore.

– Atrio, spettacolare, tecnologico con pareti in vetro che abbraccia 4 ponti, creando un luigo suggestivo, interattivo, trasformista per l’intrattenimento dal vivo.

– Cabine e Suite.Qualsiasi sia la sistemazione che sceglierete, combinano confort e stile in ogni sistemazione a bordo su MSC Seaside. Incluse Suite lussuose con vasche idromassaggio e cabine confortevoli per famiglie e gruppi.

– MSC Seaside offre per tutti i suoi ospiti un divertimento illimitato con un teatro all’avanguardia, sale da bowling e un parco acquatico interattivo su più livelli, con 5 scivoli d’acqua. Un percorso avventura e un’area AquaPlan, progettata per i più piccoli a cui sono dedicate aree gioco create in partnership con LEGO e Chicco.


– Itinerari: a partire dal 1° maggio navigherà nel Mediterraneo occidentale con crociere di 7 notti non partenza da Genova, toccando oltre La Valletta ( Malta), Civitavecchia e due inediti scali nuovi per Msc Crociere, Siracusa e Taranto per poi proseguire la sua stagione autunnale negli Stati Uniti.

by Oriana.

Autore: essepi2

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam