costa neoriviera agosto 2019 un titolo al tuo diario. Ad es.: “Oltre le colonne d’Ercole”

Ciao a tutti voglio darvi alcune info del mio diario di viaggio della recente crociera …se a qualcuno può essere utile . Tolone  escursione fai da te sul monte -Faron : acquisto biglietto combinato subito scendendo all’uff. turistico per bus n. 40 + funicolare sui 7 euro …vista spettacolare del golfo passeggiata sul monte con museo …e poi -Tolone  chi vuole può anche solo raggiungere centro di Tolone  a piedi...

Magica Europa
Ago10

Abbiamo pubblicato, per quanti interessati, nel seguente link  https://youtu.be/1UhGdx4FvMY un video in cui le escursioni sia individuali sia in gruppo sono commentate con voce fuori campo e con musica di sottofondo.

Baleari in relax – Costa Fortuna
Lug31

Questa per noi è stata la seconda crociera e prima con Costa. Siamo una famiglia di 4 persone, due adulti e due ragazzi tra gli 11 e 14 anni. Premetto che avevamo deciso che sarebbe stata una crociera di massimo relax, quindi abbiamo cercato sempre la soluzione più comoda e “in scioltezza”. 19/07/2019 Genova Siamo arrivati abbastanza presto, perché non abbiamo trovato traffico e parcheggiato in comodità (abbiamo parcheggiato al...

Mille e una notte su Costa Mediterranea
Dic26

Diario di viaggio Giorno 0 – Dubai Con un bagaglio a mano a testa e una valigia in due, io e la mia ragazza partiamo per la nostra prima crociera insieme, io entusiasta e lei carica di preoccupazioni, che si riveleranno infondate. Sarà “Mille una notte” su Costa Mediterranea. Il nostro volo arriva circa intorno alle 23 della sera prima dell’imbarco, per cui passiamo la notte in un hotel a metà strada fra aeroporto internazionale...

Leggende d’Islanda – Costa Magica 20.07 – 03.08.2017
Dic10

Diario di Viaggio pre e crociera  Premessa Dopo aver viaggiato in Norvegia e Finlandia, non poteva mancare l’Islanda. Controllando le varie proposte abbiamo puntato sulla crociera con Costa. Msc ad esempio la proponeva, ma solamente con 3 scali, Akureyri, Isafjordur e Reykjavik (con overnight), mentre HAL, Holland American Line, 4 scali, Seydisfjordur, Akureyri, Isafjordur e Reykjavik (con overnight) ..la piu’ completa e...