Royal Caribbean diventa sponsor del Catania Calcio

Conferenza Stampa Royal Caribbean Catania Calcio

Conferenza Stampa Royal Caribbean Catania Calcio

Messina, 12 settembre 2011– Ha preso ufficialmente avvio oggi, con una conferenza stampa a bordo di Navigator of the Seas, quarta gemella di Classe Voyagerdi Royal Caribbean International, attraccata al porto di Messina, la partnership fra il colosso mondiale delle crociere Royal Caribbean e il Calcio Catania per la stagione calcistica 2011-2012.

Presenti a bordo, insieme al Direttore Generale Gianni Rotondo, al management Royal Caribbean e ai senior officers di Navigator of the Seas, il Direttivo del Calcio Catania con Antonino Pulvirenti, Presidente, Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato, Giuseppe Bonanno, Direttore Sportivo e il bomber Maxi Lopez.

La partnership, che apre alla compagnia le porte della Serie A italiana, prevede banner a rotazione sui led a bordo campo e messaggi testofonici da 30” pre partita e fra primo e secondo tempo.

In più il logo della compagnia campeggerà sul backdrop per le interviste nella sala stampa dello stadio A. Massimino e del Centro Sportivo Torre del Grifo, oltre che sul sito www.calciocatania.it. Il marchio sarà inoltre presente sulla Newsletter del Club e all’interno del mensile Calcio Catania.

La partnership tra Royal Caribbean e il Calcio Catania arriva a suggello del forte legame della compagnia con la regione, dal momento che proprio le partenze dalla Sicilia, in particolare dal nuovo home-port di Messina, rappresentano una delle grandi novità crocieristiche di Royal Caribbean nel 2012.

Da Messina, nel 2012, salperà infatti per la prima volta nella storia della compagnia Navigator of the Seas, per crociere di 7 notti nel Mediterraneo Orientale che toccheranno la Grecia e la Turchia da fine aprile a fine ottobre.

Author: administrator

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam