Protagonisti del Mare-Costa Crociere-Premiato Crocieristi.it

Nell’ambito di questo evento, quest’anno festeggiava la 20 edizione, Costa Crociere ha premiato  le migliori agenzie che vendono il loro prodotto. Oltre a questo sono state premiate le tre maggiori community, tra le quali Crocieristi.it, che sappiamo essere la prima e la più grande. Questa condivisione del premio certamente sminuisce il riconoscimento nei nostri confronti ma è pur sempre un passo avanti verso un consolidamento del rapporto con le compagnie e dobbiamo dare atto a Costa di essere arrivata per prima anche in questo.

A Costa Crociere un grazie sentito da parte del sottoscritto, degli altri amministratori e di tutta la nostra community.

Sono stati presentati anche le nuove funzionalità digitali per poter incrementare, ma soprattutto migliorare, la vendita del prodotto crociere. E’ stato presentato e consegnato il nuovo catalogo 2014/2015, sono state presentate le novità “cantieristiche” di Costa: innanzi tutto la nuova unità Costa Diadema che verrà inaugurata nell’autunno 2014, il restyling del Costa Classica, previsto a novembre 2013, profondo ma non stravolgente come quello di NeoRomantica, un restyling di Costa Victoria, rinnovamento che opererà soprattutto sui colori degli interni, giocando sul rosso e oro. Miglioramenti ci saranno anche nel settore ristorazione, soprattutto nei buffet, dove il passeggero verrà catturato dal nuovo “look” dei piatti offerti ma anche dall’offerta stessa.

 

 

Author: essepi2

Share This Post On

2 Comments

  1. Letto. Maurizio, hai commesso un errore di battuta circa l’anno di restyling di Classica; 2014, non 2013.

    Ma Victoria non è già stata “cinesizzata” con i colori rosso e oro; è Atlantica che sarà sottoposta a stesso
    trattamento. O sbaglio?

    Post a Reply
    • E’ l’articolo relativo al 2013 ed era previsto un restyling di Classica, che poi non e’ avvenuto, anzi e’ avvenuto in forma ridottisima. Quest’anno il restyling, ma a dicembre, la trasformera’ in Neoclassica.

      Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam