Processo per naufragio Costa Concordia

Carissimi utenti ed ospiti, da non molto è iniziato il dibattito che porterà ai giudizi di colpevolezza circa l’incidente di Costa Concordia.

I media hanno ricominciato il loro tam tam, naturalmente più improntato allo spettacolo ed al gossip che alla ricerca della verità ed alla fondatezza di voci e fatti.

Al di là di ogni personalissima e rispettabilissima opinione, abbiamo ritenuto utile, che ciascuno di voi, potesse leggere od ascoltare quelle che sono le parole scritte nei verbali ufficiali e le dichiarazioni dell’avvocato di Costa Crociere.

A questo link l’opportunità

http://www.costacrociere.it/B2C/I/AreaNews/CompanyCommunications/comunicazioni-aziendali.htm

Voi, appassionati, conoscitori, ma soprattutto amanti di questo mondo, credo apprezzerete questo: a ciascuno poi le proprie idee e giudizi in merito.

Con stima

 

Author: essepi2

Share This Post On

1 Comment

  1. Ho dedicato un po’ del mio tempo per approfondire la tragedia Costa Concordia e debbo constatare che mi pento amaramente di aver disdetto la crociera con Costa per l’estate 2012 (è pur vero che ha inciso la preoccupazione dei fatti Concordia/Allegra).
    Credo che Costa rimane l’ Azienda con la A maiuscola e che sicuramente le promesse del direttore generale sono veritiere e sincere.
    Disponibilità permettendo l’estate 2013 sarà con loro.
    Forza Costa !!!

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam