NCL presenta Norwegian Joy.

Senza nome 3

NORWEGIAN CRUISE LINE PRESENTA LE CARATTERISTICHE DELLA NORWEGIAN JOY, LA PRIMA NAVE DELLA COMPAGNIA PROGETTATA APPOSITAMENTE PER LA CINA

Le straordinarie esperienze offerte a bordo della Norwegian Joy includono numerose sistemazioni VIP, un Galaxy Pavilion tecnologico e interattivo, boutique di prodotti di lusso internazionali e tranquilli spazi all’aperto sui ponti superiori della nave dedicati al relax e al riposo 1 aprile 2016 – Norwegian Cruise Line 诺唯真 (NCL) ha presentato le caratteristiche e i servizi della Norwegian Joy喜悦号 (Xǐ Yuè Hào), la sua nave più innovativa e lussuosa di sempre, costruita e allestita in esclusiva per il mercato cinese, il cui varo è previsto per l’estate 2017. Norwegian Joy, i cui porti di base saranno Shanghai e Tianjin (Beijing), è stata progettata dal team NCL per garantire esperienze a bordo davvero straordinarie, specificamente pensate per gli ospiti cinesi, con servizi in grado di soddisfarne desideri ed esigenze in termini di vacanze. Costruita presso i cantieri Meyer Werft a Papenburg, Germania, questa nave possiede non solo la massima precisione tecnica tedesca ma anche un livello di personalizzazione superiore, basato sulla cultura e sulle preferenze degli ospiti cinesi, e le straordinarie e innovative caratteristiche che contraddistinguono le navi NCL più recenti. Sistemazioni La Norwegian Joy, la cui capacità di accoglienza è pari a 3.900 ospiti in occupazione doppia, mantiene la promessa di assicurare ai viaggiatori esperienze a bordo davvero straordinarie, a partire dalle sistemazioni VIP. In qualità di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”, riconoscimento assegnato alla compagnia ai World Travel Awards, Norwegian Cruise Line è nota nel settore per le sue sistemazioni innovative, eleganti e lussuose.

Sulla Norwegian Joy gli ospiti troveranno The Haven by Norwegian®, un raffinato ed esclusivo complesso di suite che costituisce “una nave nella nave”. Accessibile solo mediante una scheda personalizzata, The Haven rappresenta un angolo di pace per i viaggiatori più esigenti. Offre infatti un maggiordomo privato, un concierge dedicato, accesso prioritario agli spettacoli e ai ristoranti di specialità, un ristorante privato, un cortile riservato e 74 suite spaziose e decorate con cura ed eleganza. L’esclusiva esperienza The Haven sulla Norwegian Joy include, inoltre, un nuovissimo ponte Osservatorio con vista a 180°, la stessa di cui godono gli ufficiali della nave dal ponte di comando, arricchita dalla disponibilità di gustosi canapé e ottime bevande. Inoltre, sulla Norwegian Joy verrà inaugurata una nuovissima categoria di sistemazioni: il primo livello Concierge 行政楼层 a bordo diSenza nome 6
una nave. Gli ospiti che soggiorneranno nelle cabine Concierge sulla Norwegian Joy potranno vivere un’esperienza VIP in cabine con balcone ancora più ampie e dotate di lussuosi servizi in camera. Usufruiranno anche dell’assistenza di un concierge dedicato che si occuperà di tutte le prenotazioni, dagli spettacoli alle cene. Le cabine Concierge, la scelta ideale per le famiglie e gli ospiti che desiderano un raffinato servizio personale, includeranno anche l’accesso a un’esclusiva lounge Concierge con bar privato e rinfreschi disponibili tutto il giorno. Per rispondere alle richieste di tutti i viaggiatori, la nave offrirà svariate mini suite e cabine con balcone, esterne o interne, molte dotate di balcone virtuale. Sono disponibili anche cabine appositamente ideate per famiglie e cabine comunicanti, per gruppi familiari numerosi che viaggiano insieme.

Senza nome 2Intrattenimento e attività Proseguendo la lunga tradizione di innovazione di NCL, la Norwegian Joy continuerà a offrire attività e servizi coinvolgenti e interessanti. Per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di tutte le età, sulla parte più alta della nave sarà possibile vivere un’ampia gamma di esperienze mai proposte prima in mare. Sul ponte superiore gli ospiti potranno lanciarsi in un’eccitante corsa su una competitiva pista su due livelli, la prima mai realizzata a bordo di una nave. Avranno così l’opportunità di sfidare amici e familiari e farsi scattare una foto quando taglieranno per primi il traguardo. Inoltre, potranno affrontarsi in un combattimento lasertag in un percorso all’aperto, attività che sarà certamente apprezzata sia dai bambini sia dagli adulti. Gli ospiti che entreranno nel Galaxy Pavilion della Norwegian Joy si troveranno in un mondo mai visto prima sul mare, con coinvolgenti esperienze di realtà virtuale, simulazioni appassionanti e pareti video interattive. Chi lo desidera, potrà divertirsi con amici e familiari su hovercraft a scontro o accendere i motori di una monoposto da corsa professionale convertita in un simulatore di gara all’avanguardia. Tre simulatori interattivi per corse al buio offriranno agli ospiti un’esperienza indimenticabile grazie a grafica 3D in tempo reale, audio surround a 360 gradi ed effetti speciali multisensoriali, mentre simulatori di volo e di guida permetteranno di decollare o lanciarsi su strada per vivere esperienze altamente adrenaliniche. I cinefili verranno trasportati in una galassia lontana lontana e su un cruento campo di battaglia alla12931079_10154168751136414_7894891840944995213_n guida di un caccia per affrontare le forze del lato oscuro in un videogioco Star Wars® Battle Pod, mentre i giocatori più appassionati potranno partecipare a una gara di abilità su sei console Xbox®. Gli ospiti che amano le tecnologie avanzate rimarranno conquistati dalle esperienze ottiche virtuali all’avanguardia offerte da Oculus, tra cui progettare e utilizzare personali montagne russe, impennare verso nuove altezze su montagne e oceani o affrontare il vuoto camminando lungo una scogliera o su un edificio di dieci piani.

Per proseguire con altre attività ad alto tasso adrenalinico, sulla Norwegian Joy gli ospiti troveranno anche due scivoli d’acqua multipiano. Adatto solo ai più coraggiosi, questo scivolo a caduta libera include due divertenti loop, uno che si estende oltre la fiancata della nave e l’altro trasparente che si allunga fino al ponte inferiore, per offrire un brivido indimenticabile. Il doppio scivolo Aqua Racer permetterà agli ospiti di scendere roteando fianco a fianco lungo i tubi interni fino alla parte conclusiva. Il ponte superiore della Norwegian Joy offre, inoltre, un tranquillo parco all’aperto, dove gli ospiti possono godersi un ambienteSenza nome 4
rilassante parzialmente coperto, progettato per garantire riposo e relax. Spazi verdi, una splendida piscina e comodi lettini creeranno un’atmosfera perfetta per meditare all’aria fresca, ammirare il mare aperto o praticare tai chi e yoga. Nessuna vacanza può dirsi completa senza un po’ di shopping e anche in questo settore la Norwegian Joy è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa. Sulla nave sarà infatti presente un raffinato centro commerciale, il più grande della flotta Norwegian, caratterizzato da un’offerta completa, da splendidi negozi duty-free a lussuosi marchi internazionali. I punti vendita proporranno lussuosi brand conosciuti in tutto il mondo che operano nei settori della moda, dell’oreficeria e dell’elettronica.

Sulla Norwegian Joy la connessione Wi-Fi, la più veloce della flotta, sarà disponibile in tutta la nave, per consentire agli ospiti di condividere le proprie straordinarie esperienze a bordo e di tenersi in contatto con amici e familiari durante il viaggio. La Norwegian Joy offrirà una vacanza in stile occidentale ma con comfort e servizi in grado di soddisfare i gusti degli ospiti cinesi assicurando la libertà e la flessibilità che solo Norwegian Cruise Line può garantire, per una magnifica combinazione di cultura e cucina, un’esperienza in cui oriente e occidente si fondono in armonia. Norwegian Cruise Line, la cui flotta è composta da 14 navi che seguono rotte in tutto il mondo, è stata votata “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’ottavo anno consecutivo nell’ambito dei prestigiosi World Travel Awards nonchè “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per la terza volta e “Compagnia di crociere leader di grandi navi” per il quarto anno consecutivo.

Comunicato stampa NCL Aviareps.

Autore: NicolaFank

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam