Norwegian Star

Norwegian Star è una nave del 2011 di 91.740 tonnellate, costruita dalla Meyer Werft e costata 400 milioni di dollari. Batte la bandiera di Panama ed il dollaro è la valuta di bordo. Ha 1174 di cui 36 suites fra le più grandi in assoluto su navi da crociera. Le cabine con balcone hanno una porta finestra scorrevole. 20 sono quelle accessibili ai disabili. Ha un casinò, 3 piscine e 5 idromassaggi.
Star è una nave che si presta molto alle famiglie, con molte facilitazioni per i bambini, ed a un pubblico giovane in genere, con molta scelta nella ristorazione e nelle attività dedicate al tempo libero. Il complesso Spa occupa due ponti con molti servizi ed attrezzatue, il teatro Stardust può ospitare 1037 persone ed offre molti varietà in stile Las Vegas e musica dal vivo.
Il Freestyle Dining offre innumerevoli possibilità per i pasti. Dai ristoranti Versaille ed Aqua, i principali, alla Steackhouse, alla Churrascaria, al Ginza Asian Restaurant. Ma anche il Giapponese Hot Rock Ishiyaki, il Teppamaki Grill, un Noodle Bar. La Francia è rappresentata con un Bistro, l’Italia con La Cucina. Il Buffet Market Cafè resta un’opzione sempre disponibile.

2

3

Autore: Magellano

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam