La Radisson Seven Seas Cruises svela la Explorer

Rendering della Seven Seas Explorer

Rendering della Seven Seas Explorer

Una suite da 360 metri quadrati, design stravagante, suntuosi ristoranti gourmet. La Seven Seas Explorer intende diffondere un nuovo concetto del lusso dal suo debutto nell’estate 2016.  56.000 tonnellate di stazza lorda, 750 ospiti alloggiati solamente in suites: RSSC ritiene di aver creato la nave più lussuosa di sempre, attraverso la cura di ogni dettaglio ed una sofisticata eleganza.

“Abbiamo fissato un punto di riferimento verso l’alto per Seven Seas Explorer, non solo costruendo una nave che di gran lunga supera lo standard attuale della crociera di lusso, ma nel progettare una nave che sarà riconosciuta nel settore come la nave più lussuosa mai costruita prima”, ha affermato Graham Sadler, direttore generale di Regent Seven Seas Cruises UK. “Seven Seas Explorer offrirà ai nostri ospiti un nuovo livello di opulenza in tutto, dalle sue suites estremamente sontuose ai suoi eleganti spazi pubblici e ottimi ristoranti gourmand. Non vediamo l’ora di condividere questa nave con il mondo quando si unirà alla nostra flotta nell’estate del 2016. ”

Il livello di meticolosa artigianalità e lussuoso dettaglio è ciò che gli ospiti potranno osservare da subito salendo a bordo attraverso la lobby dell’atrio principale. Un pavimento in marmo intarsiato rappresenta il cuore della nave. A pochi passi dalla hall una doppia scala in vetro finemente inciso che attira l’occhio verso l’alto in direzione di un magnifico lampadario di cristallo a cascata.

Regent Seven Seas Cruises introdurrà una nuova categoria di suite, presenti solo su questa unità della flotta. Tutte ampie, luminose e spaziose. La Regent Suite, composta da due camere da letto, disporrà nei sui 360 metri quadrati anche di una camera termale privata, la sauna, il bagno turco ed una zona trattamenti. La suite disporrà anche di una zona salotto in vetro all’aperto denominata il Giardino Vista, dove gli ospiti potranno godere di una magnifica vista a 270 gradi sulla prua della nave e verso l’orizzonte. Ogni categoria di suite disporrà di propri layout e di elementi di design unici, che vanno dal caldo e accogliente fascino della Suite Deluxe al color zaffiro cui è ispirata la Penthouse Suite. Gli interni spaziosi saranno accompagnati dai balconi più grandi del settore crocieristico.

Seven Seas Explorer sarà caratterizzata da una collezione unica di specialità culinarie, servite nei ristoranti principali o speciali, fra i quali una steakhouse. Ogni ristorante presenta un proprio design intricato ed elegante in grado di offrite un’atmosfera che sa coniugare un servizio eccellente alle diverse proposte dei menu. Il Comass Rose, ristorante principale avrà look contemporaneo ed un lampadario azzurro a cascata. Un altro ristorante informale consentirà di mangiare all’aperto e nel Riviera si degustano piatti italiani. Infine il Buffet La Veranda con vista mare a 270 gradi, disponibile per colazione e pranzo e trasformato alla sera nel Seven Seas Restaurant.

Vetrina principale della nave, i due livelli del Teatro Constellation, che rende omaggio al glamour dell’età d’oro di Hollywood. 694 posti con un grande salotto in stile cabaret e lampadari di Murano in vetro soffiato.

Il Lounge di osservazione richiama l’opulenza dei ruggenti anni Venti. Una tettoia di metallo sovrasta il bar del salone e un delicato lampadario di cristallo aleggia sopra la pista da ballo. Finestre che salgono dal pavimento sino al soffitto circondano tutta la stanza, offrendo agli ospiti incredibili panorami sull’oceano. Adiacente all’atrio della nave, l’Explorer Lounge offre invece un’atmosfera più da country club con colonne in legno ricco di mogano, comode sedie in pelle, tessuti blu scuro e sontuosi pavimenti. Su un lato del salone, un proscenio d’oro delinea un piccolo palco dove avranno luogo spettacoli musicali dal vivo.

Il viaggio inaugurale per la Seven Seas Explorer sarà una crociera di 14 notti da Monte Carlo a Venezia il 20 luglio 2016. La nave rimarrà in Europa per la sua stagione inaugurale, crociere di 11 viaggi che attraversano il Mediterraneo toccando scali come Barcellona, Ibiza, St. Tropez, Venezia, Istanbul, Alessandria (Egitto) e Gerusalemme. Le prenotazioni per il viaggio inaugurale della Seven Seas di Explorer e la sua stagione inaugurale saranno aperte dal 19 gennaio 2015 in esclusiva per i membri della Seven Seas Society, ed al pubblico dal 4 febbraio 2015.

Ulteriori foto e curiosità sul nostro Forum.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/28675-Regent-Seven-Seas-Explorer

Gabriele Bassi

Autore: Magellano

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam