la Norwegian Getaway porterà ancora più magia alla città magica di Miami con nuove esperienze di intrattenimento

Fuochi d’artificio sul mare, un Acqua Park a cinque scivoli e un complesso sportivo a tre piani faranno parte della nave con base a Miami, che debutterà a gennaio 2014

Marzo 2013 – La Norwegian Getaway porterà in mare l’entusiasmo e il fascino della città magica quando arriverà ufficialmente a Miami nel febbraio del 2014. Norwegian Cruise Line ha annunciato che la nave offrirà l’Illusionarium, un’esperienza completamente nuova di ristorazione e intrattenimento. Unico nel mare, l’Illusionarium avvolgerà gli ospiti nell’affascinante mondo della magia, invitandoli a sperimentare le sorprendenti illusioni di maghi di fama mondiale ed effetti speciali incredibili.“Sono davvero entusiasta di questa nuova magica esperienza che salirà a bordo della Norwegian Getaway”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Oggi non esiste esperienza simile all’Illusionarium in ambito crocieristico capace, allo stesso modo, di trasportare adulti e bambini in un viaggio nel mistico mondo della magia. È davvero perfetto per questa nave che incarnerà l’atmosfera della città magica”. Questa nuova esperienza è il risultato della prima collaborazione di questo tipo tra l’innovativo team d’intrattenimento di Norwegian Cruise Line e la regista/coreografa di Broadway Patricia Wilcox, lo scenografo vincitore di un Tony Award David Gallo e il mago veterano Jeff Hobson. Il progetto dello spettacolo è ispirato dai racconti di fanstascienza di Jules Verne, l’arte di maghi leggendari come Houdini e la popolarità dei blockbuster recenti con personaggi sovrannaturali. Prima di entrare attraverso il portale dell’Illusionarium, gli ospiti saranno circondati da antichi libri d’incantesimi, magici artefatti interattivi e reliquie in un ambiente in stile steampunk. Il pezzo forte dell’Illusionarium è una cupola video di 9 metri di diametro che trasporterà gli spettatori in un viaggio di luoghi mistici. L’Illusionarium offrirà 12 performance per crociera, due spettacoli a notte.

I fuochi d’artificio illuminano la notte

Un’ulteriore emozione sarà fornita dai brillanti fuochi d’artificio che illumineranno ogni crociera. Ballando sotto le stelle nello spazio all’aperto dello Spice H2O, sulla poppa della nave, i passeggeri potranno ammirare un affascinante e colorato spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo notturno, proprio sopra la nave. Questo spettacolo interamente prodotto è un capolavoro visivo musicato, capace di creare un incredibile finale per la crociera.

 

Acqua Park

L’Acqua Park presente su questa nave è uno dei più grandi della compagnia ed è composto da cinque scivoli acquatici a più piani. La Norwegian Getaway e la sua nave sorella, la Norwegian Breakaway, sono le prime navi da crociera a offrire il Free Fall – due scivoli ravvicinati sui quali gli ospiti possono stare in posizione eretta sentendosi precipitare lungo lo scivolo ed entrando in un circuito emozionante. Un’altra novità assoluta è rappresentata da altri due scivoli gemelli tornado – chiamati The Whip – che offrono agli ospiti un’indimenticabile scarica di adrenalina immergendoli in un tragitto a spirale verso il traguardo. Per chi preferisce percorsi più tranquilli, è a disposizione uno scivolo per famiglie in un canale artificiale aperto. L’Acqua Park dispone anche di due piscine, quattro vasche idromassaggio e un ristorante semiaperto.

Il complesso sportivo a tre piani disporrà d’un percorso avventura multipiano nel quale gli ospiti potranno sfidarsi con più di 40 elementi, tra cui anche uno zip track. Un brivido fuori dal comune è quello offerto dal Plank, una piattaforma che si estende per quasi 2,5 metri oltre la fiancata della nave. Chi deciderà di mettere alla prova il proprio coraggio sul Plank, sarà ricompensato da una fotografia dopo aver compiuto questa impresa mozzafiato. Anche i bambini potranno mettersi alla prova, grazie a uno speciale percorso avventura progettato appositamente per loro. Tra le altre novità della compagnia, anche un campo da minigolf in versione oceanica a 9 buche, collocato al di sotto del percorso avventura, ideale per le famiglie che desiderano divertirsi in amicizia. Una parete da arrampicata, un trampolino bungee e Spider Web, una gabbia chiusa da arrampicata di oltre 7 metri dotata di uno scivolo a spirale, completano le attività

Aree per soli adulti

Sulla Norwegian Getaway saranno presenti anche spazi riservati esclusivamente agli adulti. Lo Spice H2O, situato sulla parte posteriore della nave, sul ponte numero 16, è un’oasi per soli adulti con un’offerta di relax per il giorno e una di divertimento per la notte. Un gran numero di sedie a sdraio circondano un enorme schermo video, completo di due vasche idromassaggio e si una doppia cascata, ideale per rinfrescarsi e ripararsi dal sole. La sera, gli ospiti possono ballare sotto le stelle o rilassarsi nell’area lounge del bar, comodamente seduti in poltrona ammirando la vista del mare. Sul ponte numero 17, i maggiori di 18 anni avranno l’opportunità di usufruire di un altro rifugio privato – il Vibe Beach Club – acquistando un pass di accesso. Completo di vista mare, una vasca idromassaggio di grandi dimensioni, lussuose chaise lounge e una fontana, il Vibe Beach Club rappresenta il luogo ideale per rilassarsi e distendersi in un ambiente sereno, confortevole, prendendo il sole. Un bar con servizio completo, spruzzi d’acqua e salviette rinfrescanti completano l’esclusiva esperienza.

Ristoranti informali

Quando la fame si fa sentire, dedicandosi alle varie attività all’aperto, i passeggeri possono dirigersi verso il Garden Café, sul ponte numero 15, che offre un abbondante assortimento di deliziosi menù a colazione, pranzo e cena. In questo ristorante firmato Norwegian Cruise Line, gli chef cucinano cibi freschi e pronti da gustare mentre gli ospiti osservano, offrendo una vasta e varia selezione di pesce, pizza, frutta, zuppe, pasta, specialità etniche, hamburger e dessert.Attualmente in fase di costruzione presso il cantiere Meyer in Germania, la Norwegian Getaway peserà 146.600 tonnellate di stazza lorda e offrirà un’ampia gamma di sistemazioni. La nave rappresenta, per gli ospiti di Norwegian Cruise Line, un’opportunità di “evadere” dalla routine di lavoro, scuola e stress quotidiani, e di trovare una reale tregua in mare che rifletta l’energia e la cultura per le quali Miami è celebre in tutto il mondo. Ad oggi, la compagnia ha presentato il design innovativo della nave, tra cui The Waterfront e 678 Ocean Place; un’ampia gamma di location al coperto e all’aperto su tre piani dinamici che daranno vita a un intero nuovo complesso sul mare capace di estendere il legame degli ospiti con il mare. Il Celebrity Chef e stella di Food Network Geoffrey Zakarian darà anche vita a tre concetti di ristorazione a bordo della Norwegian Getaway: Ocean Blue by Geoffrey Zakarian; Ocean Blue sul Waterfront e The Raw Bar. La Norwegian Getaway sarà anche la prima a offrire una GRAMMY® Experience su una nave da crociera, con artefatti scelti e curati dal GRAMMY Museum®, assieme a performance dal vivo dei passati vincitori e nominati ai GRAMMY, tra gli altri.

La nave da 4.000 passeggeri offrirà anche un ricco mix di cabine, tra cui The Haven by NorwegianTM, che comprende 42 Suite in cime alla nave in un ambiente esclusivo e ad accesso privato e 22 suite aggiuntive distribuite in tutta la nave; gli innovativi Studios, progettati appositamente per chi viaggia da solo; un’ampia gamma di Cabine Esterne, Cabine con Balcone e Mini Suites; assieme a Cabine Spa con Balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites in prossimità della spa. La nave gemella della Norwegian Getaway, la Norwegian Breakaway, inaugurerà le proprie rotte annuali in partenza dal porto di New York a maggio 2013.

La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1° febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas.

Author: NicolaFank

Share This Post On

1 Comment

  1. Sulla Norwegian Getaway saranno presenti anche spazi riservati esclusivamente agli adulti. Lo Spice H2O, situato sulla parte posteriore della nave, sul ponte numero 16, è un’oasi per soli adulti con un’offerta di relax per il giorno e una di divertimento per la notte. Un gran numero di sedie a sdraio circondano un enorme schermo video, completo di due vasche idromassaggio e si una doppia cascata, ideale per rinfrescarsi e ripararsi dal sole. La sera, gli ospiti possono ballare sotto le stelle o rilassarsi nell’area lounge del bar, comodamente seduti in poltrona ammirando la vista del mare.

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam